Prove di Champions per il Crotone. Arriva l’Athlético Madrid: come acquistare i biglietti
Prove di Champions League o solo un test estivo ma l’amichevole che si giocherà sabato prossimo (alle 20:00) al San Vito di Cosenza tra la formazione del Crotone, alla sua prima stagione in serie A, e lo storico club spagnolo dell’Athlético Madrid, ha già scatenato la curiosità di appassionati e tifosi a caccia del tagliando per una “notte magica” d’agosto.
Dopo l’ufficializzazione della data e ora dell’incontro il sodalizio pitagorico ha fatto sapere che i biglietti per assistere all’incontro saranno in vendita già da stamani, mercoledì 3 agosto, a partire dalle ore 13 presso tutti i punti di distribuzione della BookingShow sul territorio nazionale e on-line su http://www.bookingshow.it/Crotone-Atletico-Madrid-Biglietti/87336.
I PREZZI oscillano tra i 12 euro (più 1,5 euro di prevendita) per i settori Curva (Bergamini e Catena) e settore Ospiti; 20 euro per la tribuna Giancarlo Rao, 35 per la tribuna A, 50 in Blu Centrale-Vip.
L’amichevole, inoltre, sarà trasmessa in diretta esclusiva su SKY e sarà visibile sul canale 201 (Sky Sport 1)
Venerdì, invece, alle 15 i vertici della società e l’allenatore terranno una conferenza stampa, certamente per presentare l’evento, che si svolgerà nella sede del ritiro estivo di Camigliatello Silano.
Intanto il numero uno rossoblù ha espresso il suo “sincero ringraziamento al Sindaco Mario Occhiuto e a tutta la Città di Cosenza per l’ospitalità e la straordinaria collaborazione. Un ringraziamento speciale anche alla Questura e alla Prefettura di Cosenza per il loro fondamentale intervento”
“La promozione in serie A del Crotone” ha ribadito dal canto suo il primo cittadino del capoluogo Bruzio “è un successo che fa bene a tutta la Calabria, regione che necessita di fare rete. L’evento che avremo l’onore di seguire dal vivo sabato nel nostro impianto sportivo evidenzia la volontà di promuovere l’immagine positiva del territorio grazie a risorse umane capaci di un’ottima organizzazione”.