Associazione italiana arbitri di Crotone: nasce il nuovo direttivo

Crotone Sport

Nella serata del 4 agosto, il neo Presidente dell'Aic di Crotone, Colella, chiama a raccolta i suoi uomini e scioglie le riserve sulla nuova squadra che avrà il compito di affiancarlo alla guida del quadriennio 2016 – 2020.

Il presidente ha dato una sterzata netta al precedente consiglio direttivo ufficializzando una nuova squadra di governo sezionale formata 20 persone fra componenti e collaboratori, rinnovata del 75%. Spiega che il filo conduttore che terrà unita questa nuova formazione di governo sarà semplicemente la fiducia, il rispetto reciproco e delle regole, condizioni essenziali per svolgere il lavoro in tranquillità ma soprattutto per essere efficienti ed al passo coi tempi. Una squadra nuova ma soprattutto giovane anche anagraficamente, una squadra motivata ed entusiasta che sta già dimostrando maturità, voglia di fare, e soprattutto voglia di fare bene.

Gli obbiettivi prefissati sono molti e ambiziosi, partendo dalla semplicità di attenersi al regolamento associativo al raggiungimento dei traguardi ambiziosi che la sezione di Crotone merita. La vice presidenza non poteva sortire effetti migliori, infatti viene affidata nelle mani del giovane e preparatissimo Francesco Livadoti, il quale raccoglie con orgoglio questa grande responsabilità.

La segreteria è guidata da Paolo Gianfranco Fiumara che ha già dimostrato in passato il suo valore professionale, affiancato dall’esperienza del cassiere Antonio Balzano. La dirigenza del Consiglio Direttivo Sezionale è formata dai componenti: Albino Lumare, responsabile organizzazione iniziative esterne e comunicazione e stampa e Antonio Monesi responsabile R.T.O. referente rapporti a.e. - a.a. CRA.