Marijuana in auto e in soffitta. Un arresto e una denuncia

Catanzaro Cronaca

Procedevano tranquillamente a bordo di un’auto con targa estera, quando alla vista della Polizia hanno cambiato strada. La manovra non è passata inosservata, tanto che gli agenti, assistiti dai colleghi del Reparto Crimine di Vibo Valentia, hanno deciso di perquisire il mezzo. Prima del controllo, il conducente avrebbe lanciato un involucro sul sedile posteriore.

Durante l’ispezione gli agenti hanno trovato un sacchetto di cellophane con della marijuana e in una tasca del giubbino indossato da una delle due persone, un contenitore di vetro con circa 13 grammi di marijuana essiccata. Entrambe gli uomini sono stati poi identificati come F.S., 42enne, e H.G., 21enne, sono stati identificati.

Gli agenti hanno quindi deciso di perquisire anche loro abitazioni trovando nella soffitta del 42enne una busta di droga, un bilancino di precisione e un essiccatore. In un’altra piccola abitazione un’altra busta di droga, contenitori con terriccio, barattoli con fertilizzanti.

F.C. è stato arrestato e posto ai domiciliari, mentre il 21enne è stato denunciato. Entrambi sono accusati di detenzione di droga.