“Sport e solidarietà”, i risultati della seconda giornata

Crotone Sport

Vigili del Fuoco nel girone A e Autolinee Romano nel girone B sono al comando delle rispettive classifiche dopo la seconda giornata del Torneo di calcio a 5 “Sport e solidarietà”, organizzato dall’associazione “è…solidarietà”, di concerto con la Figc - Delegazione provinciale di Crotone Lnd e con il patrocinio del Coni e del Comune di Crotone. Le due formazioni guidano a punteggio pieno i due gironi, ma se nel girone A c’è la sola Questura a seguire a tre lunghezze, la lotta è molto più serrata nel girone B, con ben quattro squadre a tre punti. Iniziano a delinearsi, dunque, le classifiche del torneo, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione e intitolato a Francesco Romanini, scomparso di recente.

Questi i risultati delle gare della seconda giornata, che si sono giocate sui campi del Palamilone e del villaggio Casarossa. Girone A: Vigili del Fuoco - Aeronautica Militare 12-5; Palazzo di Giustizia - Questura Crotone 5-6; ha riposato Carabinieri.

Girone B: Congesi – Poste Italiane 9-5; Asp Ordine dei medici - Ordine avvocati - Congesi 7-4; Confcommercio – Autolinee Romano 1-6.

In virtù di questi risultati, ecco le classifiche. Girone A: Vigili del Fuoco 6, Questura Crotone 3, Palazzo di Giustizia 1, Carabinieri 1, Aeronautica militare 0. Girone B: Autolinee Romano 6, Ordine dei medici 3, Ordine Avvocati 3, Confcommercio 3, Congesi 3, Poste Italiane 0. Tutte le gare sono state dirette dagli arbitri inviati dall’Associazione italiana arbitri di Crotone.

Per la terza giornata scenderanno in campo: Congesi – Confcommercio; Poste italiane - Asp Ordine dei medici; Aeronautica militare – Palazzo di Giustizia; Questura Crotone – Carabinieri; Ordine degli avvocati – Autolinee Romano. Il programma delle giornate e i risultati sono pubblicati sulla pagina Facebook Delegazione Provinciale Crotone LND e sul sito www.lnd.it