Rende: un arresto e una denuncia nelle ultime 24 ore
Nelle ultime 24 ore, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno arrestato una persona per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale e ne hanno denunciata un’altra per guida in stato di ebbrezza.
In manette è finito un 33enne cosentino. I militari operanti, nella mattinata di oggi, nei pressi del “Parco Robinson”, a Rende, hanno fermato l’uomo il quale, già sottoposto alla misura di sicurezza della “Sorveglianza Speciale con obbligo di dimora nel comune di Cosenza”, in violazione degli obblighi cui sottoposto, se ne andava a spasso senza giustificato motivo. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata del 3 aprile 2017.
Un 38enne di Rogliano è stato invece denunciato in stato di libertà. I carabinieri, la scorsa notte, a Rende, hanno sotto l’automobilista a test etilometrico riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro.