Lamezia. Caruso presidente della Commissione Pari Opportunità, soddisfatta FI
Forza Italia ha espresso il suo apprezzamento per la nomina di Carolina Caruso alla Presidenza della Commissione Pari opportunità al Comune di Lamezia Terme.
A farlo sapere, in una nota congiunta, sono il coordinatore cittadino, Giuseppe Spinelli, che si fa portavoce di tutto il direttivo, il consigliere regionale Mario Magno, il consigliere comunale Francesco Ruberto ed il responsabile delle Politiche sociali della Provincia di Catanzaro, Marco Cerminara.
“La capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale – aggiungono – ha da sempre inteso vivere la politica con spirito di servizio verso il territorio. L’investitura di oggi premia un percorso politico fatto di coerenza e di attenzione quotidiana verso i problemi della città di Lamezia Terme e dei suoi cittadini”.
“Ringraziamo tutti coloro i quali hanno consentito l’elezione della dottoressa Carolina Caruso alla Presidenza della Commissione Pari Opportunità e – concludono – formuliamo all’esponente forzista i migliori auguri di un proficuo lavoro. Siamo sicuri che, attraverso un lavoro sinergico con gli altri componenti della Commissione, riuscirà realizzare i risultati sperati”.