Castrolibero, cultura d’impresa. Consegne del XXII Premio Mariano Turano

Cosenza Attualità

L’Associazione Mariano Turano che ha sede a Castrolibero ha indetto l’omonimo premio. Alla cerimonia ufficiale di lunedì presenzierà insieme al Magnifico Rettore Unical Gino Mirocle Crisci, il Sindaco di Castrolibero Giovanni Greco ed il Direttore Dipartimento Scienze aziendali e Giuridiche Franco Rubino.

L’introduzione sarà curata dalla Presidente dell’Associazione “Mariano Turano”, Maria Turano e le relazioni saranno curate inoltre dal Dottore di Ricerca in Scienze Economiche ed Aziendali Unical Caterina Aura, dal Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, dal Docente Dipartimento Scienze Aziendali e Giuridiche Unical Peppino De Rose e da Rosario Branda, Direttore di Confindustria Cosenza. Le conclusioni spetteranno al Consigliere Regionale Orlandino Greco.

In questo commovente contesto dedicato ad un imprenditore che in vita si è speso per la divulgazione della cultura d’impresa, il riconoscimento per “La promozione della cultura d’impresa” verrà consegnato all’imprenditore Giuseppe Branda di Belvedere, titolare dell’omonimo gruppo imprenditoriale che opera nei settori dell’edilizia, della filiera turistico-alberghiera e dell’agroalimentare.

Il premio “Mariano Turano” verrà attribuito ai laureati del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria, Luigi Domma, Eleonora Leandri e Barbara Leone che si sono distinti per aver svolto brillanti tesi di laurea riguardanti le problematiche delle piccole e medie imprese.