Rhegium Opera. Tutto pronto per il concerto di Natale dei Cori del Cilea e della Mediterranea

Reggio Calabria Tempo Libero

Gran debutto domani al Teatro Cilea di Reggio Calabria, con il ricco programma del Rhegium Opera Musica Festival in vista del “Concerto di Natale 2018”.

L’evento riuscito grazie alla sinergia tra l’Associazione Traiectoriae e l’Università degli Studi di Reggio Calabria Mediterranea sarà impreziosito dalla presenza del Coro Lirico “Francesco Cilea” e il Coro Polifonico “Università Mediterranea”, accompagnati dall’Orchestra del Teatro “Francesco Cilea” diretta dal M. Bruno Tirotta.

Il concerto conta sulla partecipazione del soprano Caterina Francese, del mezzo soprano Gabriella Grassi, del tenore Giuseppe Talamo e del baritono Salvatore Grigoli.

“Un altro importante appuntamento che segna una nuova tappa del nostro operato, volto a coinvolgere istituzioni e altri soggetti, per riportare in auge gli antichi fasti del Cilea di Reggio Calabria. Il 21 dicembre quindi il Concerto di Natale 2018 e sabato 22 ‘Natale all’Opera’", - afferma Domenico Gatto, direttore artistico del Rhegium Opera Musica Festival.