Mandamento Ionico: Gup assolve il titolare della D’Auria Costruzioni di Lamezia

Catanzaro Cronaca

Con la sentenza pronunciata nella tarda serata di ieri dal Giudice dell'udienza preliminare di Reggio Calabria, nell’ambito del processo “Mandamento Ionico”, si è definitivamente conclusa la vicenda che aveva coinvolto anche l'imprenditore lametino Mario D’Auria - titolare della D’Auria Costruzioni srl.

Mario D'Auria è stato, infatti, assolto con formula ampia, per non aver commesso i fatti a lui contestati. L’atteso pronunciamento ha confermato quanto sostenuto nel corso delle discussioni difensive dai legali di fiducia dell’imprenditore lametino, Avv. Francesco Gambardella ed Avv. Nico D’Ascola – che hanno sostenuto la totale estraneità dell'imprenditore Mario D'Auria rispetto ai fatti a lui contestati nei capi di imputazione.

Il lavoro della magistratura e soprattutto l'epilogo giudiziario restituisce, così, al nostro territorio la piena operatività di una tra le più qualificate imprese nel settore delle costruzioni e delle opere pubbliche, apprezzate anche fuori dai confini regionali e nazionali ed accreditate presso la Nato e la US Navy.