Revoca commissariamento Pd, Murgi e Stefanizzi: “Decisione fa chiarezza su linea politica del partito”

Crotone Politica
Gino Murgi

“La revoca del provvedimento di commissariamento pone chiarezza alla linea politica adottata dal Partito provinciale il quale, unitamente a quello cittadino, segue l’azione politico – programmatica del Segretario Nazionale Zingaretti”, lo sostengono Gino Murgi segretario Provinciale Pd Federazione di Crotone, e Antonella Stefanizzi, Segretario cittadino.

I due dirigenti, dunque, esprimono soddisfazione per la decisione di revoca, perché il commissariamento, a loro dire, “avrebbe indebolito il partito pitagorico dinnanzi ad appuntamenti politici ed elettorali prossimi che richiedono uno sforzo di unità per tornare a vincere in Calabria”.

Poi la richiesta di “un grande dibattito e un confronto politico con i corpi intermedi della società, le forze sociali, i movimenti. Ed è per questo che riprenderemo immediatamente il nostro lavoro nel solco del progetto politico del segretario nazionale del Partito Nicola Zingaretti che ringraziamo, insieme al responsabile Organizzazione Vaccari e Nicola Oddati responsabile Mezzogiorno, per aver ristabilito un clima sereno di collaborazione nel pieno rispetto della nostra autonomia”.