Fiamma Tricolore in lutto per i Vigili del Fuoco caduti in servizio a Quargnento
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore abbruna le proprie bandiere in segno di lutto per i tre vigili del fuoco caduti in servizio a Quargnento.(QUI)
“Questa volta la mano criminale infligge una dura ferita ad una vera e propria istituzione come i Vigili del Fuoco, - scrive in una nota il Movimento - corpo da sempre vicino alla popolazione sia negli interventi quotidiani di routine che nei momenti più tragici quando sono chiamati a intervenire a seguito di calamità naturali mettendo a rischio la propria vita per il bene comune. Antonio, Marco e Matteo non meritavano questa tragica fine – aggiunge - per la quale chiediamo fin da subito siano ricercati i colpevoli ai quali dovrà essere inflitta una pena esemplare.”
“Quello del 2019 – continua il Movimento Sociale Fiamma Tricolore - sarà ricordato come un anno orribile: loro si aggiungono ad altri caduti in servizio come Pierluigi e Matteo a Trieste, Mario caduto a Roma, Vincenzo ucciso a Cagnano Varano. Una situazione inaccettabile per ogni paese che voglia definirsi civile e che non dedica alle forze dell’ordine la giusta attenzione e rispetto che le stesse meriterebbero per il servizio quotidiano reso alla collettività!”
La Fiamma Tricolore di Reggio Calabria si stringe attorno al dolore della famiglia di Antonio e della giovane moglie Elena.
“Lascia in tutti noi il ricordo di una persona solare e sincera. Sia il suo sacrificio e spirito di abnegazione esempio per tutti”, conclude il Movimento.