Lascia l’auto in doppia fila e aggredisce i poliziotti intervenuti: arrestato 25enne
Un 25enne, M.G., è stato arrestato dagli agenti della Questura di Cosenza, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
La vicenda che vede coinvolto il ragazzo parte da un parcheggio dell’auto in divieto di sosta, in una zona centrale, davanti ai locali della movida cosentina.
Quando il personale della Squadra Volante, a seguito di varie segnalazioni al 113, è intervenuto sul posto l’autovettura del giovane ostruiva la circolazione e il transito dell’arteria stradale cittadina, che era già congestionata.
Dopo alcuni minuti, quando nessuno si avvicinava al veicolo ed i poliziotti iniziavano a compiere le attività per la rimozione, è sopraggiunto il 25enne che direttamente, e senza ascoltare le richieste degli operatori della Squadra Volante, gli si sarebbe scagliato contro verbalmente e, poi alla richiesta di consegnare i documenti li avrebbe aggrediti, prima di cercare inutilmente la fuga.
Il 25enne è stato dunque tratto in arresto e deferito all’A.G. competente per resistenza e lesioni e per rifiuto di declinare le proprie generalità. Ieri il rito per direttissima dove il Giudice ha convalidato l’arresto.