Nucera (Sel): elezioni del sindaco di Reggio, primarie richiamano cittadini onesti
“L’iniziativa sulle primarie del coordinamento Provinciale SEL ha disincagliato una situazione politica che innanzitutto per responsabilità del partito democratico, aveva messo l’intero centro sinistra nella nostra realtà su un binario morto”. Scrive così in una nota il Coordinatore provinciale del Sel di Reggio Calabria, Giovanni Nucera. “La decisione di tenere le primarie per il candidato a Sindaco il prossimo 27 Marzo proposta da SEL – continua Nucera - e raccolta da altre forze significative può rivitalizzare energie democratiche oggi passive e frustate chiamando in campo cittadini onesti a partecipare e decidere liberamente su quale Sindaco vogliano per la loro città”.
“A tutto ciò in una situazione politica bloccata, evidenzia il carattere di assoluta novità democratica quale scandisce dalla linea autonoma intelligente audace che a tutti i livelli sta portando avanti”.
“Il coordinamento politico nel condividere questa linea – conclude il coordinatore - ha mandato al segretario provinciale di prodigarsi attivamente senza alcun indugio di ricercare tutte le iniziative finalizzate a moltiplicarne le ricadenti posizioni nell’interesse dei lavoratori dei giovani e delle comunità oneste della nostra città e della nostra provincia”.