Regionali, Graziano (Pd) replica a Tansi: “Tensione inevitabile, bisogna andare avanti”

Calabria Politica
Stefano Graziano

Il commissario del Partito democratico calabrese Stefano Graziano non si ferma davanti alle “incomprensioni” e ai battibecchi con Carlo Tansi (QUI) e lo invia a tornare al tavolo di confronto per le prossime regionali.

Credo sia giusto rispondere pubblicamente al post pubblicato nella serata di ieri da Tansi attraverso i suoi canali social, affermazioni forti che hanno generato una serie di reazioni e inutili incomprensioni”. Scrive su Facebook il commissario del PD, rispondendo alle affermazioni fatte sui social da Carlo Tansi dopo aver abbandonato il confronto.

La verità – scrive Stefano Graziano – è che ieri sera, appena iniziato l’incontro virtuale, tra me e Tansi vi è stato un aspro scambio di battute accompagnate da toni animosi. D’altro canto, la politica è anche concitazione e scontro e questo Tansi lo sa bene visto che la sua campagna elettorale si è distinta per un uso assai disinvolto di un linguaggio aggressivo ed infamante verso il Pd ed anche verso la mia persona. Era inevitabile che la tensione si mostrasse in quel consesso”.

Per il l commissario del Partito democratico calabrese: “Bisogna andare avanti perché in ballo non vi è il nome di Stefano Graziano o di Carlo Tansi, ma il destino di un’intera comunità”.