Confapi, Claudio Greco eletto presidente delle filiere tessile e moda

Calabria Attualità

“Il momento che la Calabria sta attraversando è difficile ma nella nostra terra c’è bisogno di professionalità e di gente non raccomandata. Mi metterò subito a lavoro. Accanto a me ho voluto una squadra di donne: donne di creatività e cultura, il vero motore della società”. Queste le prime dichiarazioni a caldo del neo presidente delle filiere tessile e moda di Confapi Calabria, Claudio Greco, che ha affermato di aver “accettato subito” l’incarico in quanto ha “progetti in mente”.

Nel corso dell’assemblea, tenutasi il 23 aprile scorso, hanno partecipato il presidente regionale Francesco Napoli, il direttore generale Pasquale Mazzucca, la segretaria regionale Rossana Battaglia ed il presidente della filiera degli orafi, Sergio Mazzucca. Presenti anche da remoto il presidente dell’accademia moda Italia, Michele Lettieri, il regista Mimmo Calopresti e l’avvocato Carmine Ardolino.

La nuova squadra sarà composta da Franca Trozzo in qualità di vicepresidente, assieme a Luigina Celestino, Eleonora Perugini, Stefania Chiaselotti, Brunella Mele, Evelina Cascardo, Carla Monteforte, Guenda Lucà e Anna Latelli.