Corigliano-Rossano, ultimo appuntamento con “Il cammino delle meraviglie”

Cosenza Tempo Libero Antonio Le Fosse

Stasera, mercoledì 25 agosto 2021, si darà vita all'ultimo appuntamento estivo con “Il Cammino delle Meraviglie” alla scoperta del centro storico di Corigliano. Raduno, alle 19, a Villa Margherita a pochi metri della Chiesa di Sant'Antonio. La visita è completamente gratuita e sarà coordinata da Valeria Capalbo (Presidente della Pro Loco di Corigliano).

Al termine della passeggiata, intorno alle 21, ci sarà la degustazione dei prodotti tipici locali e non mancheranno anche intrattenimenti musicali per allietare la serata ai tanti partecipanti. L'evento si svolge all'aperto e nel rispetto delle normative anti-covid. E' previsto anche il servizio navetta gratuito con partenza, alle 18, dall'Acquapark “Odissea 2000”, Istituto Agrario in Contrada Frasso sulla S.S. 106, Piazzale stadio comunale “Stefano Rizzo” di Viale Sant'Angelo, Anfiteatro “Rino Gaetano” sul lungomare rossanese, Piazzale Stazione F.S., Torre Pisani, Contrada Piragineti presso la Chiesa di San Pio X°.

I punti raccolta per il servizio navetta da Corigliano Scalo per Corigliano centro sono: Centro Commerciale “I Portali”, Cantinella (bivio S.S. 106), Quadrato Compagna a Schiavonea, rifornimento Agip allo Scalo di Corigliano. I percorsi di trekking urbano sono stati organizzati dalla Pro Loco di Corigliano Rossano, grazie al patrocinio del comune unico di Corigliano-Rossano, in collaborazione con il Club Trekking di Co-Ro, Rossano Recupera.