Aprigliano, successo per l’edizione 2021 di CantaFestival

Cosenza Tempo Libero

È stato Dario Brunori, con la Terra di Piero, a chiudere l’edizione 2021 del CantaFestival. La kermesse, ideata da Vera Segreti, è stata realizzata dall’amministrazione comunale di Aprigliano insieme alla cooperativa Teatro in note onlus.

Brunori ha recitato insieme alla “banda” della Terra di Piero dimostrando strabilianti doti attoriali oltre che cantautorali. Lo show è stato l’ultimo atto della manifestazione che, nel rispetto delle norme Covid, ha registrato un successo di pubblico. Se l’ultimo atto è stato lo spettacolo della Terra di Piero insieme a Brunori anche il penultimo è stato ricco di partecipazione con il concorso CantaFestival che ha visto in giuria Andy, fondatore dei Bluvertigo, e il maestro Adriano Pennino.

Gli ultimi due appuntamenti, dunque, hanno continuato ad essere pieni di pubblico così come i primi due che hanno visto protagonisti Peppe Voltarelli con Massimo Garritano e lo spettacolo teatrale de La Malacumpagnia diretta da Francesca Marchese.

Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore artistico Vera Segreti che ha ringraziato il sindaco di Aprigliano Alessandro Porco per il sostegno ricevuto e tutta l’amministrazione comunale per aver partecipato attivamente a questa edizione del CantaFestival.