Alla guida senza patente e con diverse droghe: due arresti a Castrovillari
Due giovani di Castrovillari sono stati tratti in arresto dai Carabinieri della locale compagnia a seguito di un controllo del territorio. Nello specifico, i due ragazzi - T.E.M., 25 anni e M.G.B., 18 anni - sono stati fermati mentre si trovava a bordo di un'auto, per un semplice controllo di routine.
A complicare la situazione dei due, si è palesato sin da subito un problema: il guidatore era privo della patente poichè mai conseguita. Una circostanza che ha palesato il nervosismo dei due, e che ha spinto i militari a procedere ad un più accurato controllo.
In breve tempo, sono emersi 2 flaconcini contententi del metadone, ma anche circa 10 grami di eroina. Ritrovamenti che hanno fatto estendere i controlli presso le abitazioni dei due, dove sono stati rinvenuti ulteriori 8 grammi di marijuana e circa 1 grammo di hashish, assieme a bilancini di precisione.
Elementi che hanno fatto scattare subito l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Condotti presso i rispettivi domicili come deciso dal Tribunale di Castrovillari, sono stati entrambi sottoposti ad obbligo di presentazione.