Controlli alla movida a Catanzaro Lido: sanzionati quattro locali

Catanzaro Cronaca

La Questura di Catanzaro ha intensificato i controlli nei luoghi della movida cittadina, al fine di evitare ogni forma di assembramento ed accertare il rispetto delle norme anti-contagio. Lo rende noto la stessa Questura, specificando come un primo controllo ha permesso di sanzionare 4 attività commerciali.

L'attività, svolta nella notte del 5 marzo scorso, si è concentrata dunque nelle aree frequentate dai giovani e dense di locali in Catanzaro Lido, ed ha coinvolto personale del locale Commissariato, dell'Upg e della Sp, assieme alla divisione Pas.

Controllati complessivamente 5 locali di pubblico intrattenimento, con la scoperta di ben 4 irregolarità: in altrettanti locali infatti il dj set non era stato interrotto alla mezzanotte, proseguendo oltre l'orario consentito con tanto di propagazione d musica all'esterno del locale.

Nessuna irregolarità riscontrata, invece, sul fronte dei green pass: dipendenti e titolari erano tutti provvisti del certificato sanitario, mentre un controllo a campione sugli avventori non ha fatto emergere alcuna anomalia.