Reggio Calabria: tre arresti in provincia

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Stignano, hanno tratti in arresto in ottemperanza ordinanza: A.A., 39 anni che deve scontare la pena residua di 10 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di trasporto non autorizzato di rifiuti speciali pericolosi.

I Carabinieri della Stazione RC-Rione Modena, hanno tratti in arresto su esecuzione provvedimento B.A., 21 anni, poiché ritenuto responsabile dei reati di estorsione e ricettazione.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Eufemia d’Aspromonte unitamente a quelli Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” del G.O.C. di Vibo Valentia, durante una perquisizione domiciliare, hanno arrestato in flagranza di reato P.R., 78 anni, responsabile di detenzione illegale di un fucile semiautomatico cal. 12, marca Benelli, matricola punzonata, abilmente occultato all’interno del tubo cilindrico di plastica interrato nel cortile adiacente all’abitazione. L’arma, in perfetto stato di conservazione, è stata posta sotto sequestro in attesa di invio ai RIS di Messina per accertamenti tecnici.