A giugno a Corigliano-Rossano il Futura Sea Sport Special Event

Cosenza Sport

“Futura Sea Sport Special Event”: questo il titolo della kermesse sportiva targata Csen che farà approdare a Corigliano Rossano, dal 2 al 5 e dal 9 al 12 giugno prossimi, atleti di fama internazionale che rappresentano l’Italia all’estero. L’evento è patrocinato dal Coni, dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Cosenza e dal Comune di Corigliano Rossano.

Martedì 31 maggio alle 11,30, presso il villaggio Itaca Nausicaa di Corigliano-Rossano, si terrà una conferenza di presentazione della manifestazione.

Porteranno il loro saluto il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, il Presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, il Presidente Nazionale Csen, Francesco Proietti e l’Assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso. Ospite d’eccezione il campione medaglia d’oro agli ultimi Europei di Pallavolo, Daniele Lavia.

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato nel dettaglio il programma della manifestazione sportiva che vede coinvolte molteplici discipline, tra cui pallavolo, body building, danza, tiro con l’arco, pesca in apnea, e tutti gli sport legati al settore tavola a vela: kitesurf, wingsurf, sup, windsurf e surf.