Cassano. Il Comune accoglie sei nuovi agenti della Polizia Locale

Cosenza Attualità

Il sindaco di Cassano allo Ionio, Gianni Papasso, insieme al segretario generale Ciriaco Di Talia, al responsabile della Polizia Locale, Anna Aiello e al presidente del Consiglio comunale Lino Notaristefano, hanno incontrato nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città i vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami di Agente di Polizia Municipale che dal 1° luglio prossimo entreranno a far parte della dotazione organica dell’ente, a tempo indeterminato, e saranno quindi operativi.

Si tratta, in particolare, di Stefania Gaetani, Alberto Malomo, Pasquale Praino, Marina Lo Passo, G. Battista Piscitelli e Caterina Sanza.

Il primo cittadino, ha colto l’occasione per complimentarsi con loro per la prova concorsuale superata, augurandogli buon lavoro nei propri compiti d’istituto.

Considerato che la figura dell’agente di polizia locale, rappresenta anche il front-office dell’ente, il sindaco ha raccomandato loro correttezza e professionalità nell’esercizio delle funzioni, nonché rendersi sempre disponibili, con garbo e senza distinzioni, ad accogliere le istanze e le segnalazioni dei cittadini.

Dal canto loro, anche il segretario Di Talia, il presidente Notaristefano e la comandante della Polizia Locale, Aiello, nel clima festoso e di cordialità vissuto, hanno indirizzato parole di incoraggiamento e di auguri di buon lavoro ai nuovi arrivati.