Ordine Ingegneri Provincia di Crotone, insediato il Consiglio per il quadrienno 2022-26

Crotone Attualità

Si è insediato il 6 luglio scorso, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Crotone, il nuovo Consiglio per il quadriennio 2022-2026 costituito dagli Ingegneri Maria Caterina Aiello, Domenico Blandino, Vincenzo De Carlo, Domenica De Miglio, Domenico Frontera, Luciana Gaccione, Ferdinando Greco, Antonio Grilletta, Vincenzo Mano, Antonio Muraca e Giulio Rogliano.

Oltre all’insediamento, l’ordine del giorno prevedeva la designazione e la ripartizione delle cariche a costituzione del nuovo esecutivo.

La riunione, presieduta dal consigliere più anziano Antonio Grilletta, si è svolta all’insegna della massima collaborazione tra i componenti del consiglio anche alla luce di diverse sensibilità che arricchiscono la discussione sui temi che riguardano la categoria.

Dagli interventi è emersa la volontà di tutti i presenti ad assumere un ruolo attivo e costruttivo nel consiglio, in collaborazione con l'esecutivo tenendo conto soprattutto del momento storico che si sta attraversando e che il territorio, ben rappresentato, richiede progettualità, idee ed energie da concretizzare in tempi sempre più brevi.

Consapevoli del fatto che il solo Consiglio difficilmente potrà individuare e approfondire tutte le problematiche della categoria saremo aperti e attenti ai suggerimenti che perverranno dai colleghi, dalle altre compagini ordinistiche, dalle associazioni di categoria, delle imprese, dal mondo delle cooperative, dalle associazioni e dai cittadini.

Per promuovere la partecipazione e la condivisione sarà posta particolare cura alla comunicazione e all’utilizzo dei canali social. Per quanto riguarda le cariche, a unanimità, è stato riconfermato Presidente Grilletta e completeranno l’esecutivo il Segretario De Carlo

e il Tesoriere Blandino. Il presidente sarà affiancato a Mano che assume l’incarico di Vicepresidente.