Contrario alla relazione della sorella minaccia il fidanzatino con un’arma giocattolo: arrestato
Attimi di paura a Lattarico, dove un ventiseienne è stato arrestato dopo un breve inseguimento da parte dei Carabinieri dopo che aveva minacciato con una pistola - poi rivelatasi un giocattolo - il giovane fidanzatino della sorella, in quanto contrario dalla loro relazione.
Dopo aver raggiunto l'abitazione del malcapitato, il presunto aggressore sarebbe riuscito ad introdursi fin dentro casa puntando l'arma contro il sedicenne, coetaneo della sorella. A lanciare l'allarme la madre del giovane, anche lei in casa, che ha prontamente chiesto l'aiuto dei Carabinieri che si sono fiondati sul posto.
Proprio alla vista dei militari il ventiseienne avrebbe tentato una rocambolesca fuga a bordo di un'auto di grossa cilindrata, tentando finanche di sbarazzarsi dell'arma giocattolo lanciandola dal finestrino. Ma il tutto si è rivelato inutile: dopo pochi chilometri è stato fermato, bloccato ed arrestato.
Dovrà ora rispondere di minacce, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che del reato di porto ingiustificato di oggetti riproducenti armi.