Premio Radio Onda Verde, il 3 dicembre la consegna a monsignor Nostro
Il prossimo sabato 3 dicembre, alle 10,30, si terrà la consegna del Premio Testata Giornalistica Radio Onda Verde, giunto alla seconda edizione.
L’attribuzione del riconoscimento avviene attraverso la indicazione dei radioascoltatori dell’emittente vibonese fondata dal giornalista Piero Muscari nel 1985.
Dopo la prima edizione nel dicembre 2021 in cui il Premio fu assegnato al procuratore della Repubblica Camillo Falvo, la seconda edizione vede l’attribuzione al Vescovo di Mileto Nicotera Tropea mons. Attilio Nostro e al Rettore dell’Istituto Italiano Universitario di Criminologia di Vibo, Saverio Fortunato.
Il premio sarà consegnato nel corso della nota trasmissione del sabato mattina “Pagima Ptotetta” condotta da Nicolino La Gamba, che è stato anche l’ideatore del Premio, negli studi di Radio Onda Verde di Vibo, alla via del Gesù 20.
Presente anche il direttore responsabile della testata Pino Scianò, il riconoscimento 2022 sarà consegnato da Camillo Falvo in qualità di assegnatario del premio 2021