Vibo, parte la corsa per le provinciali: L’Andolina candidato per il centrodestra

in Politicaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Corrado L’Andolina, 53 anni, avvocato, sindaco di Zambrone, è il candidato del centrodestra alla presidenza della Provincia di Vibo Valentia, l’elezione è fissata per il 29 gennaio. La candidatura di L’Andolina è stata presentata nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sede provinciale di Forza Italia.

“L’avvocato L’Andolina, proposto da me e dal deputato Giuseppe Mangialavori rappresenta la sintesi di tutta la coalizione di centrodestra” ha detto il coordinatore provinciale di Forza Italia, Michele Comito. “Tutti i sindaci di centrodestra della provincia hanno espresso la loro disponibilità a sostenere L’Andolina, che si caratterizza per spessore morale, trasparenza ed esperienza amministrativa. È la persona giusta, dunque, per presiedere un ente che vive una situazione difficile. Noi saremo, comunque, al suo fianco”.

L’Andolina, nel suo intervento, ha sottolineato “la compattezza e l’unità della coalizione di centrodestra, che, pur nella diversità, é accomunata dalla lunga storia che caratterizza ormai il suo percorso politico. Sono un candidato di coalizione e la mia attenzione nei confronti di tutte le forze dello schieramento sarà massima“.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.