Pallanuoto, serie A2 femminile. Cosenza, domenica sfida in casa con la Lazio

Cosenza Sport
Maria Le Fosse

Prova di forza, domenica, alla piscina di Campagnano, alle ore 15. La Cosenza Pallanuoto, capolista in solitaria nel campionato nazionale di serie A2 femminile, sfida la Lazio Nuoto.

Una squadra tosta e ben organizzata - afferma l'atleta Maria Le Fosse - lo abbiamo visto anche nella partita di andata, è assolutamente una squadra da non sottovalutare, come del resto tutte le altre avversarie”.

“Ogni partita è a sé, e qualsiasi sia l'avversario va giocata fino all'ultimo secondo. Veniamo da settimane difficili, causa assenze per problemi stagionali, ma il lavorare unite e tutte per lo stesso obiettivo, ci dà quella forza in più per prepararci” ribadisce Le Fosse confermando però di essere “pronte ad andare a ‘combattere’ per questa nuova sfida. Insieme al Mister abbiamo fatto una settimana di allenamenti come al solito sempre impegnativi senza lasciare nulla al caso. Grinta e concentrazione sono alla base di tutto”

“Sarà una partita – conclude l'atleta bruzia - da giocare sempre con la stessa intensità, sapendo che le insidie potrebbero nascondersi dietro l'angolo, vogliamo e speriamo di portare a casa il risultato. Il mister Fasanella ha preparato la partita in ogni singolo aspetto, sia tecnico che tattico”.

È attesa una grande partecipazione di pubblico per tifare le ragazze prime in classifica. Arbitra il signor Matteo Rotunno. Chi invece vuole seguire la partita live può collegarsi al seguente link:https://www.youtube.com/channel/UCskIKK7nPNC5J2uQhwbF8-g?view_as=subscriber