Crotone. Spaccio alla stazione dei bus, i clienti erano anche minorenni. Arrestato pluripregiudicato
Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri di Crotone che, nel pomeriggio di oggi, dopo una complessa attività d’indagine condotta nell’autunno dello scorso anno, hanno arrestato un noto pluripregiudicato del posto, S.L. le sue iniziali.
Gli uomini della Sezione Operativa della Compagnia locale sono riusciti infatti a far luce su quella che definiscono come “una assidua e quotidiana attività di spaccio” che sarebbe stata gestita dall’uomo in tutto il capoluogo pitagorico, in particolare nel quartiere popolare di Fondo Gesù e nella vicina Autostazione “Romano”.
Proprio all’interno di quest’ultima il presunto spacciatore avrebbe ceduto stupefacente a tutte le ore del giorno e a qualsiasi acquirente, anche a studenti minorenni che da lì passano prima di recarsi nelle varie scuole della città.
Nel corso delle indagini sono state numerose le persone segnalate, minorenni e non, come assuntori di stupefacenti ed ingente è stato anche il quantitativo di droga sequestrato, circa due chilogrammi tra marijuana e hashish.
Oggi, per l’uomo, già detenuto per altri reati presso la Casa Circondariale di Crotone, è arrivata quindi ed anche l’accusa di traffico e detenzione illecita di stupefacenti, con l’aggravante di aver destinato le sostanze a persone di minore età.