Calcio. Amichevole di prestigio tra Vigor Lamezia e Rappresentativa Carabinieri Calabria

Catanzaro Sport

Amichevole di prestigio questo pomeriggio per la Vigor Lamezia al Gianni Renda. Ad affrontare i Biancoverdi la Rappresentativa dei Carabinieri Calabria impegnata nella preparazione atletica in vista della partecipazione a varie competizioni.

Ad onorare l'incontro le presenze del Comandante Legione Carabinieri Calabria, il generale Pietro Salsano, promotore della creazione della Rappresentativa, ma anche il Tenente Colonnello Sergio Molinari, Comandante del Gruppo di Lamezia Terme ed il Maresciallo Giorgio Carafa, Comandante della Stazione di Sambiase.

La Società, rappresentata per l'occasione dal Vice Presidente Giovanni Chirico, ha voluto omaggiare le Forze dell'Ordine presenti con la donazione di una maglia commemorativa.

L'incontro, conclusosi, con la vittoria della Vigor Lamezia, ha fatto da cornice ad un pomeriggio significativo, fatto di sana competizione, di rispetto, di gratitudine nei confronti di chi ogni giorno si impegna a garantire la sicurezza dei cittadini.

Un vero e proprio confronto di quei valori che si ritrovano nello sport e in coloro che fanno del rispetto delle regole il proprio punto di forza.