Mepa: le nuove funzionalità per gli operatori economici. Le spiega un Webinar di Unioncamere

Calabria Attualità

“MePA: le nuove funzionalità per gli Operatori Economici” è il webinair organizzato da Unioncamere Calabria, come partner della rete europea Enterprise Europe Network, in collaborazione con Consip e per conto del sistema camerale regionale, che si terrà martedì prossimo, 20 giugno, con inizio a partire dalle 10 del mattino, in modalità video conferenza.

Il MePA consente alle Amministrazioni di effettuare acquisti di beni, servizi e lavori, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità.

Si tratta di un’opportunità ormai consolidata anche per tutti gli Operatori economici (imprese, liberi professionisti, consorzi, ecc.) che, tramite il Mepa, possono offrire i propri prodotti e negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione.

A maggio del 2022 è andata on line una nuova piattaforma, profondamente rinnovata sia nell’architettura applicativa che nell’esperienza di navigazione. Tutte le funzionalità sono state ridefinite al fine di facilitarne e migliorarne l’utilizzo.

Il webinar è rivolto agli operatori economici del territorio, per illustrare i vantaggi del MePA e approfondire le nuove funzionalità, anche in vista dell’entrata in vigore del nuovo Codice degli Appalti.

Il corso si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom, iscrivendosi al seguente Link di registrazione.