Ecojazz: ad Arghillà line up d’eccezione per Luca Di Luzio e il suo Globetrotter Project

Reggio Calabria Tempo Libero

C’è grande attesa per il concerto di chiusura della 31ma edizione di Ecojazz nel suggestivo anfiteatro del Parco di Ecolandia, in località Arghillà a Reggio Calabria, domani, martedì 25 luglio alle 21.30.

Line up d’eccezione per il live di Luca Di Luzio e il suo Globetrotter Project che si avvale di artisti di fama internazionale: lo straordinario batterista Dave Weckel, il bassista Alain Caron tra i più quotati al mondo, l'ultra premiato tastierista-compositore George Witty ed il brillante sassofonista Manuel Trabucco.

Melodie lineari ma mai banali, ritmiche solide con arrangiamenti accattivanti stile mediterraneo. Performance con sonorità latine, swing, funk, world music, rock.

Certo è che in un concerto del genere c'è la probabilità di provare il pathos che tutti cerchiamo nella bellezza della musica. Bellezza che contribuirà a salvare il mondo.

L’evento è organizzato dalla Zefiro aps con la Direzione Artistica di Giovanni Laganà; responsabile di progetto Maria Piccolo e responsabile Tecnico Teresa Mascianà.