Prevenire le patologie pediatriche: il 23 dicembre visite gratuite alla Dulbecco

Catanzaro Salute

Una mezza giornata dedicata alle visite gratuite per la prevenzione delle patologie pediatriche: è in programma il prossimo sabato 23 dicembre, dalle 9 a mezzogiorno, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro, nell’area dedicata al Dipartimento Materno Infantile del “Pugliese”, diretto dal dottor Giuseppe Raiola.

La giornata, collocata nel più ampio “Progetto Prevenzione” ed inaugurata nel 2018, nasce da un'idea del Gruppo Cisom Catanzaro, guidato dal Capogruppo Saverio Salerno, insieme ad Acsa&Ste Ets con il suo Presidente Giuseppe Raiola ed il Lions Catanzaro Host guidato da Danilo Iannello.

Nelle sue cinque edizioni ha offerto la possibilità a centinaia di bambini in difficoltà, di accedere a prestazioni specialistiche, grazie alla disponibilità di professionisti altamente qualificati, che hanno messo a disposizione le proprie competenze.

La realizzazione del progetto, è resa possibile grazie alla sensibilità della “Renato Dulbecco”, nella persona del Commissario Straordinario Simona Carbone e della Direzione Medica del Presidio Pugliese, diretta dal dott. Gianluca Raffaele.