Questura di Crotone, prendono servizio i dirigenti delle divisioni Anticrimine e Amministrativa

Crotone Attualità
Da sinistra: Ugo Nicoletti, Marco Giambra e Enrico Palermo

Prendono servizio da oggi, presso la Questura di Crotone, i nuovi responsabili di due Uffici, quello della Divisione Anticrimine e quello della Divisione Amministrativa e Sociale, nominati Dirigenti Reggenti dal Capo della Polizia.

Si tratta di Enrico Palermo, Vice Questore, che proviene dal Servizio Centrale Anticrimine della Direzione Centrale Anticrimine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, e porta alla Divisione Anticrimine crotonese la notevole esperienza maturata negli uffici ministeriali, soprattutto in materia di misure di prevenzione, personali e patrimoniali, e violenza di genere.

C’è poi il vice questore Ugo Nicoletti che è stato assegnato alla Divisione Amministrativa, settore nevralgico nei settori di armi, passaporti, licenze, e nel contempo sovrintenderà all’Ufficio di Gabinetto, di cui è stato responsabile per diversi anni.

Infine, Alberto Sciortino, Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, ricoprirà anche l’incarico di funzionario addetto alla Divisione Amministrativa.

Il Questore Marco Giambra ha ricevuto i Dirigenti, con i quali si è congratulato, ed ha formulato loro i migliori auguri di buon lavoro.