“Il Mondo al Contrario”, lunedì a Lamezia prima tappa al sud di Vannacci
Il Roberto Vannacci presenterà il suo libro, “Il Mondo al Contrario”, lunedì prossimo, 15 aprile, alle 19, presso il Teatro "Costabile" di Lamezia Terme/Sambiase.
Si tratta della prima tappa nel Sud Italia, proprio dove è nato il Comitato Culturale che si ispira all'omonimo libro del Generale, un appuntamento che riscuote l’apprezzamento di Gioventù Controcorrente e dell’Unità Operativa di Solidarietà.
“Il coraggioso e controcorrente modo di esporre i concetti, tra l'altro, di educazione e buonsenso, di Patria e Famiglia, sicurezza e legittima difesa, di ambiente ed ambientalismo, società multiculturale e multirazziale – affermano difatti i due sodalizi di Cantiere Laboratorio - ci trovano pienamente concordi. Non una sola parola di razzismo od omofobia si troverà nel libro, non una sola offesa ad alcuno potrà essere riscontrata nello scritto chiaro del suo autore”.
“Allora perché Roberto Vannacci fa paura?” si domandando: “Perché da ‘Uomo libero’ è fuori dalla gabbia del politicamente corretto e del pensiero unico, perché smaschera l'ipocrisia di un mondo al contrario dove i Valori sono capovolti, rimarcando come una minoranza vuole imporre ad una maggioranza stili di vita e comportamenti che non trovano riscontro nella consuetudine storica, nella tradizione e nella cultura del nostro Paese”, concludono i Responsabili di Gioventù Controcorrente e dell’Unità Operativa di Solidarietà.