Macabra scoperta a Villa, neonata morta ritrovata in uno zaino

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Macabra scoperta stamani a Villa San Giovanni, nel reggino. Il corpo esanime di un neonato è stato ritrovato infatti nella darsena di Pezzo, sul lungomare di Cannitello.

A fare la scoperta un pescatore che tra gli scogli si è imbattuto in uno zaino scuro; apertolo vi ha trovato dentro l’impensabile: la piccola – da quanto appreso finora sarebbe infatti una femminuccia – con ancora il cordone ombelicale, morta ed avvolta in un telo.

L’uomo ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine facendo giungere sul posto la polizia che sta ascoltando i presenti per cercare di ottenere più informazioni utili alle indagini.

Secondo le prime ipotesi la neonata sarebbe stata partorita da poco ed è evidentemente straniera, essendo di colore.

Sul posto c’è il personale del commissariato di Villa San Giovanni, della Scientifica e della Squadra mobile, oltre al medico legale che sta svolgendo i primi accertamenti sul corpicino.

(in aggiornamento)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.