Arresto dopo doppia rapina, Morelli (Fsp) elogia gli agenti intervenuti

Catanzaro Attualità

Il Segretario Generale Provinciale del sindacato FSP Polizia di Stato, Rocco Morelli, desidera esprimere a nome di tutto il sindacato un sentito elogio agli agenti delle volanti per la straordinaria prontezza e il coraggio dimostrati durante l'operazione che ha portato all’arresto di un uomo armato di coltello, responsabile di due rapine in uffici postali (QUI).

Un’azione che non solo ha protetto la comunità, ma ha incarnato i valori fondamentali di dedizione, prontezza e spirito di squadra che contraddistinguono il nostro corpo di polizia.

"Un ringraziamento particolare va al Questore di Catanzaro, Giuseppe Linares, il quale, con saggezza e determinazione, ha saputo instaurare un clima di fiducia e prontezza operativa fin dal suo insediamento. Questo intervento dimostra come le sfide più complesse della città possano essere affrontate con fermezza e competenza".

"Come FSP Polizia di Stato, sottolineiamo l'importanza di riconoscere e premiare queste azioni con attestati di merito che non solo celebrino l’impegno straordinario dei nostri agenti, ma diventino una prassi per mantenere vivo il loro spirito e la loro motivazione. È essenziale che ogni poliziotto si senta apprezzato non solo per singoli interventi, ma per la dedizione quotidiana e il sacrificio costante che caratterizzano il lavoro in prima linea".

"Il nostro impegno è quello di proseguire su questa linea di valorizzazione costante, affinché il coraggio e la dedizione degli uomini e delle donne della Polizia di Stato siano sempre celebrati e ricordati. Grazie a loro, la sicurezza pubblica è una realtà vissuta e protetta ogni giorno".