Unioncamere Calabria: approvati all’unanimità i bilanci consuntivo e previsionale
Unioncamere Calabria ha approvato all’unanimità il bilancio d’esercizio 2024 predisposto dalla Giunta e su cui si è espresso con parere favorevole il Collegio dei Revisori dei Conti; e il bilancio previsionale 2025.
È avvenuto nel corso del Consiglio - guidato dal Presidente Pietro Falbo con l’assistenza del Segretario generale Erminia Giorno - tenutosi mercoledì scorso, 26 marzo, nella sede di Lamezia Terme dell’Ente che associa e rappresenta le Camere di Commercio della regione e quindi il sistema degli interessi generali delle imprese.
Prosegue, pertanto, l’impegno del sistema camerale regionale attraverso Unioncamere a sostegno della competitività delle imprese calabresi.
In cantiere tante le progettualità avviate a partire dalla collaborazione con il Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Calabria per la III° annualità del progetto “Sportello Consumatori” e con il Dipartimento Turismo, Marketing Territoriale, Trasporto Pubblico Locale e Mobilità Sostenibile ma anche la partecipazione a Interreg Gr-It/Companies for Tomorrow (C4T), in qualità di partner, con la finalità di sostenere la capacità di conoscenza delle ICT per incoraggiare l'innovazione digitale nelle aziende.