Crotone: Spanò, dal torpore si sveglia piazza della Resistenza

Crotone Politica

"Dal torpore di piazza della Resistenza finalmente arriva un segno di vita, - comunica una nota stampa del capo gruppo del consiglio comunale Cesare Spanò - ieri è stato pubblicato nel sito web www.comune.crotone.it il bando per la selezione di un dirigente a tempo determinato e pieno che sarà destinato a rivestire il proprio ruolo nell’ambito dell’area tecnica. Ci auguriamo che sia il primo passo per il rafforzamento della struttura amministrativa dell’ente, da cui deriva in modo stretto e diretto l’efficacia delle azioni definite in ambito politico. Le dure sfide che ci attendono nei prossimi anni potranno essere affrontate soltanto con un buon apparato, occorrerà infatti avere la forza di attrarre nuove risorse attraverso canali, come i fondi comunitari, che richiedono una spiccata capacità progettuale.

Crotone ha perciò bisogno di persone di alto spessore professionale, per cui l’auspicio è che la selezionepossa avvenire coinvolgendo i migliori professionisti presenti nel territorio. - Conclude la nota - Le domande dovranno essere inviate entro 15 giorni dalla pubblicazione nel sito e nell’albo pretorio, i requisiti richiesti, oltre la laurea in architettura o in ingegneria, prefigurano le caratteristiche di un tecnico con un buon bagaglio di esperienza direzionale ed in possesso di forte motivazione al risultato.

Le opinioni ed i commenti riportati nel comunicato stampa pubblicato in questa pagina nel pieno rispetto del diritto di cronaca, possono contenere pareri e considerazioni personali che non vincolano in nessun modo la linea editoriale della nostra testata, la quale, non entrando nel merito delle vicende, si dissocia da una eventuale diatriba fra le parti e lascia ogni responsabilità – per quanto in esso contenuto – all’autore del testo.