Regione: Fondazione Field, liquidazione di contributi per 560 mila euro

Calabria Attualità

La Ragioneria Generale della Regione Calabria – tramite una nota dell’ufficio stampa della Giunta – comunica che è stata liquidata alla Fondazione Field la somma di 560 mila euro, pari al 70% del contributo assegnato all’ente in house dell’Amministrazione regionale, nell’ambito del Por Calabria Fse 2007-2013.

A Field, quale ente in house dell’amministrazione regionale, qualificato per la programmazione, l’attuazione, la gestione e il monitoraggio di programmi sperimentali, la Regione Calabria ha affidato la realizzazione del “Sistema Regionale delle competenze”, un progetto che sarà possibile realizzare grazie al fondi europei che sostengono l’attività della Fondazione.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore al Bilancio e alla Programmazione Nazionale e Comunitaria Giacomo Mancini. “La Fondazione Field – ha detto Mancini - è impegnata a valorizzare le risorse umane ed economiche della Regione Calabria e rappresenta dunque un prezioso supporto al lavoro di rilancio della nostra regione, che l’Amministrazione guidata dal Presidente Scopelliti sta portando avanti”.