Giovane Italia di Crotone: “Basta prostituzione per le strade della città”

Crotone Attualità

Riceviamo da Fabio Federico, Presidente Provinciale Giovane italia Crotone, Fabrizio Zurlo, Presidente Cittadino Giovane Italia Crotone, sul mercato sessuale della città:

"Quasi non ci facciamo più caso: tutte le sere, dopo il tramonto, arrivano loro. Ragazze, di colore e non, che al calar della sera iniziano ad esercitare la “professione” fino a notte inoltrata. E allora assistiamo, inermi, al via vai di clienti, alle auto che si fermano a contrattare, mentre gli abitanti parcheggiano l’auto e salgono a casa con le buste della spesa.

Più volte, come Giovane Italia, abbiamo denunciato lo stato di degrado in cui vertono diverse strade cittadine a causa del fenomeno della prostituzione. Vedere queste povere donne in abiti succinti che ostentano i loro corpi e che si comportano come se quel tratto di strada fosse il loro, occupandolo tranquillamente i lungo e in largo, a molti cittadini non va giù.

Dopo la lettera/denuncia indirizzata alle amministratrici di questa Città, facendo appello (inascoltato)al loro senso di essere madri e donne per cercare di porre fine a questo problema, non ci resta che prendere atto, ancora una volta, della volontà di questa amministrazione di non voler risolvere questo fenomeno.

Vogliamo chiedere ai nostri politici se i controlli vengono fatti o cosa viene fatto per debellare questo cancro che non fa altro che finanziare la criminalità.

Basta prostituzione sulle nostre strade, vogliamo un ritorno alla legalità."


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.