Cutro: Arabia (Pdl), l’assessore Squillace pensa che siamo tutti “Babbi Natale”

Crotone Politica

“È proprio il caso di dire che l’Assessore Squillace si arrampica sulla spazzatura e, mentendo sapendo di mentire, si giustifica su una situazione che è sotto gli occhi di tutti, soprattutto degli operatori comunali e cittadini che quotidianamente da mesi si trovano a passare dal quel sito si accorgono che, ancora alle 12.00 di giorno 20, la situazione e pur sempre immutata ed in emergenza. - È quanto scrive in una nota stampa Luigi Tommaso Arabia Consigliere Comunale del Pdl di Cutro - Di contro vorrebbe ridurla ad un semplice momento di notorietà che l’Avv. Arabia cerca dopo avere avuto il suggerimento di qualche componente di maggioranza, e facendo finta che il problema dei Capannoni è solo un problema risolto, dimentica di dare spiegazioni più generali, vista la situazione del depuratore, visto il collettamento delle fogne, vista la situazione dell’Isola Ecologica di Rombolò, visto il fermo del progetto di raccolta differenziata finanziata dalla Regione.

La cosa più simpatica politicamente - continua a scrivere Arabia - che, nella risposta, l’Assessore Squillace manifesta chiara diffidenza nei confronti di qualche collega di giunta laddove fa trapelare la possibilità che, sapendo il sottoscritto le intenzioni della giunta, in quanto evidentemente informato da qualche suo collega che ha spifferato la notizia, ha voluto cogliere un attimo di notorietà su un falso problema in quanto a suo dire già risolto. Per ciò che riguarda l’acqua potabile, a dire dell’Assessore problema risolto dalla So.Ri.Cal., vorrei ricordare al tecnico politico Squillace che sono sempre in attesa di una sua visita per dimostrargli che l’acqua continua ad arrivare sporca e, convinto che continuerà per lungo tempo, resterò in attesa anche per tutto il 2012. E’ pur vero che a lavare la testa all’asino si perde spazzola e sapone, e con l’Assessore Squillace si sono persi quintali di sapone e pedane di spazzole; devo comunque ammettere che, conoscendo ormai la logica che vi caratterizza, tante volte in questi ultimi anni ho sbagliato in buona fede, pensando in fondo di fare il bene del territorio, viceversa arroganza genetica e ignoranza concentrata erano la vera sfida.

In attesa di godere altri panorami ed olezzi, - conclude il consigliere - auguro all’Assessore Carletto Squillace Buone Feste, auspicando che Babbo Natale brancolando nel buio della notte, qualora si fosse accorto che anch’egli è assessore del Comune di Cutro, anziché portagli sacchi di doni ne levi qualcuno di spazzatura. Tanto si doveva”.



Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.


Notizia correlata