Controlli del territorio a Crotone

Crotone Cronaca

Nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio nel capoluogo, disposti dal Sig. Questore Dr. Giuseppe Gammino, personale di quest’U.P.G. e S.P. - Squadra Volanti, dell’Ufficio di Gabinetto e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale - Squadra Amministrativa, nella serata di sabato 18 febbraio, dalle ore 19.00 alle ore 01.00, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio, controlli agli esercizi commerciali nonché servizi finalizzati anche all’osservanza delle norme previste dal Codice della Strada.

In quest’ultimo mese, infatti, anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria” di Rosarno, sono state intensificate tutte le attività di prevenzione in città ed in provincia con vari controlli agli esercizi commerciali.

Nella serata di sabato 18, in particolare, sono state identificate 137 persone e controllati 68 veicoli, sono stati effettuati sei controlli amministrativi presso altrettanti esercizi commerciali, da cui sono scaturite quattro sanzioni amministrative complessivamente pari ad euro 18.196,00. In due esercizi commerciali hanno riscontrato, la presenza di due dipendenti non regolarmente assunti e l’accesso ai locali di un circolo privato ai non soci. Nel corso dei controlli sono state rilevate 4 infrazioni al Codice della Strada.