Le Rivoltelle su Rai Uno al programma “Di che talento sei?”
Ancora prestigiose conferme, per Le Rivoltelle, dopo la speciale esibizione al Premio DietroleQuinte assegnato durante il Gran Galà di apertura del Festival di Sanremo 2012.
Le quattro rockers calabresi, infatti, sabato prossimo approderanno su Rai Uno partecipando al programma televisivo “Di che talento sei?” condotto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime.
Questo nuovo format televisivo, una ideale staffetta tra passato, presente e futuro del mondo dello spettacolo, ospita in ogni puntata un talento emergente selezionato dalla piattaforma di talent-scouting "Nuovi Talenti RAI".
Le Rivoltelle, dopo aver brillantemente superato la selezione iniziale, giungeranno al programma proponendo "La Notte", cover del celebre brano portato al successo da Salvatore Adamo e singolo di esordio discografico della band. Con questa partecipazione televisiva la band centra un altro prestigioso obiettivo, dopo le segnalazioni ricevute nella rubrica TG1 Note (a cura di Leonardo Metalli) e la storica DoReCiakGulp di Vincenzo Mollica, sempre sul TG1.
Nel corso delle prove del programma “Di che talento sei?”, Maurizio Costanzo è rimasto così favorevolmente impressionato dall'originalità con cui il brano è stato interpretato ed eseguito, da richiedere un "bis" fuori onda.