Asp Crotone revoca sospensione dipendenti, soddisfazione Cgil
"Apprendiamo con grande soddisfazione che l'ASP di Crotone ha di fatto revocato il provvedimento di sospensione operato nei confronti di alcuni lavoratori utilizzati dall'azienda in regime di mobilità in deroga. - Comunica una nota della Cgil - Tutto ciò a dimostrazione che la battaglia intrapresa dalla nostra organizzazione a difesa dei lavoratori interessati è stata una battaglia giustamente condotta a tutela degli stessi e che ha avuto come giusto epilogo il ritiro dell'atto.
Per quanto ci riguarda continueremo a vigilare affinché atti di simili soprusi non vengano più ripetuti nei confronti di soggetti già così fortemente penalizzati e privi di ogni tutela contrattuale.
Ci chiediamo a questo punto se le forti tensioni dei giorni scorsi, culminate in una tumultuosa assemblea tenutasi alla presenza delle forze dell'ordine, potevano essere evitate con una più cauta condotta dei vertici aziendali. - Conclude la nota - È da più tempo che noi chiediamo, e oggi alla luce di quanto accaduto, lo ribadiamo con più energia, che venga messo ordine nell' organizzazione aziendale e che, chi si rende complice della confusione che oggi regna in azienda, non rimanga un minuto di più alla guida della nostra ASP."