Il quartiere Santa Maria sarà presto oggetto di intervento straordinario di pulizia

Catanzaro Attualità

“Il quartiere Santa Maria sarà a breve ripulito da erbacce e spazzatura” Vogliono, così rassicurare i residenti i consiglieri comunale della zona: Oreste Cosentino, Francesco Galante, Ivan Cardamone, Carlo Praticò, Mario Camerino e Francesco Leone, i quali, si sono resi interpreti dei disagi che si stanno registrando nel corso di un incontro con i vertici dell’Aimeri.

In quella sede, i responsabili della Ditta, hanno spiegato che i lavori di manutenzione straordinaria stanno seguendo un crono programma che sta interessando l’intero territorio comunale.

I sei Consiglieri hanno avuto assicurazione che entro la settimana anche il quartiere Santa Maria sarà oggetto di un intervento di pulizia straordinaria e di decespugliamento.

“Abbiamo esposto la situazione di degrado – hanno sottolineato – ricevendo l’impegno da parte di Aimeri che nei prossimi giorni il quartiere Santa Maria sarà pulito . Tale intervento consentirà di ottenere un equilibrio naturale più stabile oltre ad una migliore, più razionale e proficua opera di igiene urbana”