Calcio, Reggina: presentato Dionigi. Al via il ritiro
Davide Dionigi, nuovo tecnico della Reggina, è stato presentato questa mattina alla stampa. "Sono orgoglioso di essere tornato a Reggio Calabria, ha dichiarato l’ex allenatore del Taranto. Ringrazio il presidente Foti e la dirigenza che mi ha dato l'opportunità di allenare questa squadra. Sarà una rosa di giovani con l'inserimento di qualche elemento di esperienza, cresceremo piano piano. Prima dell’aspetto tecnico e della tattica è importante metterci il cuore, altrimenti non si va lontano".
Oggi inizia il ritiro per gli amaranto. Due settimane di lavoro in riva allo Stretto, la struttura del S.Agata a completa disposizione dei ragazzi, per trovare la migliore condizione fisica. Il 22 luglio il “rompete le righe”.
Due le amichevoli previste in questo periodo: il17 luglio contro la Rappresentativa Alto Jonio, e il 21 luglio contro la Villese.
Dionigi ha convocato 25 elementi: Daniel Adejo, Manuel Angelilli, Marco Armellino, Antonino Barillà, Francesco Bombagi, Lorenzo Burzigotti, Fabio Ceravolo, Flavio Cianci, Gianmario Comi, Matteo D'Alessandro, Francesco De Rose, Vito Di Bari, Gianluca Freddi, Mehmet Hetemaj, Adam Kovacsick, Andrea Lussardi, Fabrzio Melara, Vincenzo Mormile, Emerson Ramos Borges, Simone Rizzato, Giuseppe Rizzo, Damien Rubal, Alessandro Ruggeri, Vincenzo Sarno, Alessio Viola
Stasera si aggregherà al gruppo anche l’attaccante 20enne Manuel Fishnaller, proveniente dal Sudtirol.