Droga, 28enne di Stalettì arrestato dai carabinieri
I carabinieri della stazione di Gasperina hanno tratto in arresto un 28 enne, residente a Stalettì (Catanzaro), Domenico Mondillo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, nell'ambito di un servizio di controllo della circolazione stradale, hanno fermato un'autovettura per i consueti accertamenti. All'interno dell'auto, durante una perquisizione, sono stati trovati otto involucri di cellophane, contenenti complessivamente 41 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nell' abitazione dell'uomo i Carabinieri avrebbero trovato altro stupefacente: tra le stoviglie della cucina e gli accessori del bagno c'erano due involucri contenenti rispettivamente 9 e 2 grammi di marijuana.Trovato anche un bilancino di precisione usato per confezionare le dosi di stupefacente destinate allo spaccio.
Mondillo, tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, su disposizione del magistrato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il giudice del tribunale di Catanzaro ha poi convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari