Pestano a sangue 17enne nel vibonese, un arresto
Uno studente di 17 anni, F.C.. di San Calogero, nel Vibonese, è stato pestato a sangue da alcuni coetanei tra cui un minorenne. Trasportato all'ospedale di Vibo, viste le gravi condizioni è stato poi trasferito all'ospedale di Germaneto a Catanzaro, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri a Piazza Municipio di Vibo Valentia, dove il ragazzo, per motivi in corso di accertamento, è stato prelevato con forza e caricato su un'autovettura.
Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i militari del nucleo operativo di Vibo che per tutta la notte, in collaborazione con la stazione di San Calogero, hanno cerato di individuare gli aggressori. Uno, maggiorenne, è stato arrestato, gli altri sono ricercati.
h 15:44 | Ha mostrato interesse per una ragazza, per questo motivo 17enne, F.C., sarebbe stato punito dal "branco" composto dal rivale in amore e da altri giovani, che lo hanno massacrato fratturandogli tutte le ossa del viso.
Francesco Grillo, 18 anni, è stato arrestato dai carabinieri ed un altro, minore, denunciato. Adesso si stanno identificando gli altri componenti del gruppo.