Campionati regionali estivi: cascata di medaglie per il Gruppo Polisportivo Catanzaro

Catanzaro Sport

Una vera e propria pioggia di successi per il Gruppo Polisportivo Catanzaro, nello scorso fine settimana a Cosenza, in occasione dei Campionati Regionali Estivi per gli Esordienti A e B che segnano il termine della stagione agonistica per i più piccoli nuotatori calabresi. Il gruppo, guidato dai tecnici Maria Lo Forte e Vanni Celano, si è piazzato al primo posto nella classifica per società nella categoria degli esordienti A e al terzo posto con gli esordienti B.

Ben 12 medaglie d’oro, 10 d’argento e 9 di bronzo hanno concretizzato un weekend indimenticabile soprattutto per 3 piccoli atleti della polisportiva (Martina De Luca, Camilla Cantaffa e Francesco Curto) che, grazie alle loro prestazioni, hanno conquistato la convocazione per rappresentare la Calabria agli imminenti Campionati Italiani Esordienti tra 2 settimane a Rovereto. Importanti i risultati raggiunti in questa stagione 2012/2013 che rendono il sodalizio catanzarese la migliore squadra calabrese dell'anno.

“I traguardi conquistati ci spronano a fare sempre meglio - ha dichiarato il Presidente della società di nuoto, il dott. Giuseppe Bova -. Devo complimentarmi con tutto lo staff e, soprattutto, con i nostri piccoli grandi atleti che sono il nostro motore, la nostra motivazione più forte.”