Il Reggio Karaoke Festival approda a Villa San Giovanni per una grande festa di piazza
Il Reggio Karaoke Festival approda anche a Villa San Giovanni. La quarta tappa delle selezioni ufficiali del concorso, organizzato dall’associazione turistica “Allegra Tribù”, aperto ai cantanti non professionisti con età superiore a 16 anni diventa festa di piazza che andrà ad incastonarsi nel ricco programma estivo della cittadina tirrenica.
Grazie all’amministrazione comunale di Villa San Giovanni e su impulso dell’Assessore alla cultura, sport e grandi eventi Giovanni Siclari, Piazza delle Repubbliche Marinare, sul Lungomare villese, questo venerdì 26 luglio si trasformerà in teatro della gara canora più divertente dell’anno. Ingredienti della serata, i quindici cantanti in erba che daranno battaglia a colpi di note e parole sul video-wall, i due mattatori della serata, Giorgio Casella, presidente di “Allegra Tribù”, ed Emanuela Albanese, la giuria composta da sei esperti del settore. Completano e impreziosiscono il quadro le straordinarie esibizioni del corpo di ballo dell’A.S.D. Divina di Mariarosa Verduci e tutta la verve e la simpatia dell’ospite d’onore della serata: lo show man e comico reggino Pasquale Caprì che regalerà tante risate e momenti esilaranti al pubblico presente in Piazza delle Repubbliche Marinare.
I concorrenti che convinceranno la giuria e supereranno il turno potranno aspirare alla finalissima di Reggio Calabria che si terrà a fine agosto mentre solo per uno, colui il quale risulterà il favorito da pubblico e giurati, si aggiudicherà in premio una special card che darà diritto a una lezione di canto presto la prestigiosa scuola reggina “Incanto True Voice”.
L’appuntamento con la musica, il divertimento e lo spettacolo è dunque fissato per venerdì 26 luglio 2013 alle ore 21:00 in Piazza delle Repubbliche Marinare, sul Lungomare di Villa San Giovanni.